
La gestione dei beni culturali dopo la pandemia: il rapporto IO SONO CULTURA
Una rubrica per “raccontare un’Italia che fa l’Italia, che testimonia anche in questo momento difficile, la ricchezza e il valore dei nostri talenti, la capacità di collaborare e di sintonizzarsi senza lasciare indietro nessuno, senza lasciare solo nessuno”.